top of page
Corso sulla Legge di Attrazione

ResonanceCoach
 

(Ex Percorso dei Dodici)
Un Corso e Percorso avanzato sulla
legge di attrazione / risonanza alla scoperta
del proprio sé co-creatore e della
libertà dalle proprie credenze limitanti
Certificato di Partecipazione alla fine del corso


 

Qui sotto la testimonianza di Floriana Aranzi. Floriana vive a Sydney (Australia). E' stata la nostra ultima sessione individuale del corso, da lei era sera tardi e la sua preziosa bimba ci accompagnava. Floriana è la supermamma di due bambini, direttrice in una grande compagnia, operatrice dei Registri Akashici. Parla della sua personale esperienza con il corso di "Resonance Coach" (ex  Percorso dei Dodici)

  • Diventa consapevole del tuo piano dell'anima

  • Trasforma le tue credenze limitanti

  • Liberati dai condizionamenti

  • Apri i tuoi canali energetici 

  • Vivi dalla verità del tuo vero sé

  • Adatta la tua struttura cellulare al cambiamento che sta avvenendo sul nostro pianeta

  • Impara tutto quello che c'è da sapere sulla legge di attrazione e risonanza

  • Diventa consapevole di quello che non viene detto sulla legge di attrazione

  • Acquisisci informazioni da condividere con le persone per cambiare la loro vita

Un corso di 6 mesi su tutto quello che riguarda il tuo essere co-creatore e la legge di attrazione/risonanza, con Certificato di Partecipazione finale, che ti permette di lavorare su di te e imparare tutto quello che c'è da sapere per facilitare seminari informativi di gruppo di una giornata o sessioni individuali per cambiare la vita delle persone.

Prenota una sessione informativa gratuita e

senza impegno per avere maggiori informazioni

 

 

Sono già su un percorso consapevole: Perché partecipare?

"Ero già su un percorso interiore da tanto tempo quando mi sono ritrovata a piangere per una cosa che non ne valeva veramente la pena. Questo mi ha portato ad investigare con più passione che mai il pensiero e il processo creativo.

 

Ho cominciato ad osservare con molta più attenzione i miei pensieri. In quel periodo mi sono arrivati tutti i tipi di segnali per confermare che ero sulla strada giusta. Una persona che non vedevo da anni mi portò il libro di Abraham Hicks sulla legge di attrazione e in meditazione mi è arrivato il messaggio 'non ti sarà più permesso di usare la tua mente in modo sbagliato'.

 

Negli anni ho scoperto tutte le sfaccettature del processo creativo e insieme al lavoro sui condizionamenti sono arrivata ad un livello di serenità e pace al di là di ogni situazione. So gestire il mio benessere fisico, emotivo e spirituale e ora vorrei aiutarti a fare lo stesso e vorrei che queste informazioni fossero divulgate a tutti.

 

Molte cose sono state dette sulla legge di attrazione e le persone in generale sono rimaste molto deluse perché non hanno visto i risultati. Ma c'è molto di più nella Legge di Attrazione. Essa non è un pretesto per sentirsi inadeguati ma uno strumento di crescita e ci sono molte sfumature che non vengono menzionate e le persone si precludono quindi questa preziosa e vitale conoscenza.

 

Vorrei farti conoscere queste sfumature che io ho osservato e imparato durante il corso della mia vita e con i più geniali maestri per fare della tua vita un capolavoro di esperienza. La nostra vita sarà sempre ricca di contrasti, perché questo mondo è duale è fatto di bene e male, ma noi possiamo fiorire e diventare maestri di noi stessi in questo contrasto, non importa cosa succede intorno a noi. Donati questa opportunità"

Imparerai a gestire la tua vibrazione così da modificare le situazioni difficili senza sforzo. Lavorerai sui tuoi condizionamenti individualmente e personalmente con me, 1 to 1, in sessioni individuali. Imparerai individualmente e in gruppo tutto quello che c'è da sapere sulla legge di risonanza e relativi esercizi per co-creare una realtà che possa riflettere il tuo potenziale e sarai maestro/a di tecniche che trasformano i condizionamenti e quindi la realtà. 

Ti fornirò tutto quello che ho messo insieme in più di venti anni di pratica e che uso presentemente nel mio lavoro.

Nadia Menichetti

ResonanceCoach dura 6 mesi

 

ResonanceCoach è un insieme di 12 sessioni individuali e 36 ore di formazione di gruppo per la durata di 6 mesi.

Nell'alfabeto ebraico la sesta lettera, la Vav, rappresenta la creazione divina. Si dice infatti che il mondo è stato creato in 6 giorni. E' una forza yang capace di manifestare con determinazione e focalizzazione, quello che vogliamo fare noi in questo corso.

 

Uso l'alfabeto ebraico per elaborare le frequenze del tuo nome e cognome e scoprire dove sono le tue sfide, gli obiettivi, i talenti e il destino di cui l'anima vuole fare esperienza in questa vita. Questo ci aiuta nel nostro intento.

Poiché esso rappresenta le energie di creazione (l'energia delle singole lettere forma le parole e le parole creano!) che ci compongono, lo uso anche per trovare in quale punto del processo creativo la persona sta trovando difficoltà.

 

Anche tu avrai tutto il materiale che mi permette di fare questo!

Impara tutto quello che c'è da sapere per applicare nella tua vita la Legge di attrazione e risonanza, le scoperte della fisica quantistica, metodologie ed esercizi e tutto quello che non ti viene detto per renderti consapevole del processo creativo e diventare co-creatore consapevole della tua realtà. Attiva e  mantieni Creatività, Amore, Salute e Abbondanza: C.A.S.A. e insegna ad altri a fare lo stesso.

Il corso "ResonanceCoach" (ex Percorso dei Dodici) è un sentiero di conoscenza e lavoro su di sé. Ti permette di lavorare sui tuoi condizionamenti limitanti ma al tempo stesso di acquisire conoscenze fondamentali sulla vita e i meccanismi di pensiero e co-creazione della nostra realtà per far si che alla fine del percorso tu sia in grado non solo di usarli nella tua vita ma anche di insegnare ad altri.

In questo senso è un corso unico! Perché lavori sui tuoi condizionamenti  individualmente! e rafforzi la tua conoscenza nelle sessioni di gruppo personalmente con me, non con una serie di video.

Nelle sessioni individuali

  • Diventerai consapevole del tuo piano dell'anima, dove sono le tue sfide, i tuoi talenti, gli obiettivi, e il centro dell'energia che ti caratterizza, il destino dell'anima.

  • Attiverai la tua matrice energetica

  • Lavorerai sulle tue credenze limitanti attraverso un messaggio intuitivo che ti verrà dato ogni settimana, gli accadimenti della tua vita, le energie di creazione, i centri energetici

  • Immetterai convincimenti potenzianti attraverso il SacredHeartDNA

  • Imparerai metodologie da usare tutti i giorni per allinearti

  • Riceverai attivazioni sonore per scardinare la tua struttura cellulare dai condizionamenti ed adattarla al cambiamento che sta avvenendo sul nostro pianeta.

 

Imparerai concetti base derivanti dagli esperimenti basilari di fisica quantistica. Imparerai semplici esercizi che dimostrano come il pensiero influisce sulla materia. Imparerai i principi base della Legge di Attrazione e Risonanza e tutto ciò che non ti dicono e che non viene normalmente detto e che è fondamentale perché tu possa seguire al meglio il piano della tua anima e co-creare il tuo percorso.

Ti insegnerò tutte le informazioni e metodologie che ho imparato, elaborato e creato in oltre 25 anni di esperienza, innumerevoli corsi, seminari, anni di pratica e instancabili ricerche. Informazioni e metodologie che puoi usare nella tua vita per mantenerti centrata sul tuo sé divino e co-creare consapevolmente.

Nelle sessioni di gruppo:

  • Avremo l'opportunità di condividere i progressi fatti durante le sessioni individuali.

  • Confermeremo tutto quanto appreso nelle sessioni individuali.

  • Imparerai metodologie da integrare nella tua vita quotidiana

  • Imparerai quello che non viene normalmente detto del processo creativo

  • Riceverai le linee base per condurre un seminario sulla legge di attrazione e risonanza e dare alle persone gli strumenti base per cambiare la loro vita

Al termine del corso riceverai un attestato di partecipazione e il materiale base per informare altri sulle preziose conoscenze che hai ricevuto. Sarai in grado di facilitare un seminario di una giornata o insegnamenti individuali che possono cambiare la vita delle persone. Potrai fare parte di una lista di operatori sul sito www.soundsistar.com e c’è la possibilità se si è interessati, di collaborare professionalmente con me.

Prenota una sessione informativa gratuita e

senza impegno per avere maggiori informazioni

 

Come funziona?

Ci vediamo individualmente on line 2 volte al mese per 6 mesi per individuare il tuo piano dell’anima e lavorare sui tuoi condizionamenti.

Nelle sessioni individuali individueremo credenze limitanti e le trasformeremo in credenze potenzianti.

Riceverai attivazioni sonore per attivare e realizzare i tuoi talenti, per aprire canali energetici e accelerare la tua crescita evolutiva.

Riceverai messaggi intuitivi e pratici che ti aiuteranno ad individuare dove è importante agire e trasformare e da cui estrapoleremo i condizionamenti su cui lavorare.

Nelle sessioni individuali conoscerai strumenti e metodologie efficaci per aiutarti nei progressi e che tu stessa/o userai per aiutare altri.

Strumenti e metodologie saranno rafforzate e approfondite in 36 ore di insegnamento di gruppo su definizioni FONDAMENTALI per co-creare al meglio il tuo piano dell’anima e la tua realtà.

All fine del corso puoi facilitare giornate di ResonanceCoach per insegnare alle persone i principi base che hai imparato

 

Puoi ripartecipare alle sessioni di gruppo ai corsi futuri.

 

Hai il sostegno del mio sito con la lista degli operatori ResonanceCoach e la possibilità che le persone prenotino la giornata con te nella tua città attraverso il sito.

Dove si svolge?

On line.

Per chi è questo percorso 

  • Per chi vuole diventare consapevole del piano della propria anima in questa vita.

  • Per chi vuole liberarsi da paure e condizionamenti.

  • Per chi vuole attivare i propri doni e talenti e usarli nel proprio lavoro.

  • Per chi vuole scoprire e vivere consciamente il piano della propria anima.

  • Per chi vuole attivare il massimo benessere fisico, mentale e emotivo nonostante quello che succede intorno.

  • Per chi vuole gestire le sfide della vita quotidiana in un modo che pochi conoscono.

  • Per chi vuole co-creare la propria realtà e realizzare il proprio essere unico.

  • Per chi vuole investire nella propria crescita ed evoluzione.

  • Per chi vuole prendersi la responsabilità della propria vita 

  • Per chi si vuole impegnarsi nella realizzazione dei propri doni e del proprio potenziale.

  • Per chi vuole aiutare gli altri a prendersi la responsabilità della propria vita e liberarsi da paure e condizionamenti  

  • Per chi vuole collaborare professionalmente

Per chi non è questo percorso 

  • Per chi non vuole liberarsi dalle proprie paure e dai propri condizionamenti.

  • Per chi non sente il desiderio di realizzarsi o di espandere la propria conoscenza

  • Per chi non vuole attivare i propri doni e talenti.

  • Per chi non vuole investire nella propria crescita.

  • Per chi non vuole prendersi la responsabilità della propria vita .

  • Per chi vuole continuare ad essere una vittima delle circostanze.

  • Per chi non vuole impegnarsi nella realizzazione del proprio potenziale.

Chi è Nadia Menichetti

Già da bambina ero consapevole dell'energia dell'infinito e sentivo un profondo amore dentro. Pregavo spesso, nonostante non fossi stata cresciuta in modo particolarmente religioso. Come se fossi stata sempre cosciente della creazione infinita.

 

Avevo poco più di venti anni quando ho sentito l'esigenza di esplorare metodologie del benessere che considerassero la persona come un insieme unico di corpo, mente e spirito piuttosto che un insieme di parti e la mia ricerca è scaturita da un'esigenza personale.

 

Ero a Londra nel 1992 quando ho cominciato a studiare omeopatia classica che ha una visione dell'essere umano olistica. E' stato il mio primo passo verso il risveglio di chi sono. Da lì è iniziato il mio viaggio di scoperta dell'essere infinito che si esprime attraverso questo corpo. Ho frequentato corsi di vari tipi di massaggio e praticato sia in Inghilterra che in Australia.

 

Sydney ho cominciato la mia pratica di Shuichuan Zi Ran Qigong nel 1996, un’antica meditazione con movimento che mi ha aperto le porte a una profonda consapevolezza. 

Sono andata oltre il conosciuto per arrivare ad una libertà interiore che mi permette di interagire con gli eventi della vita in un modo che pochi conoscono. 

Tornata in Italia nel 2004 ho approfondito gli studi e praticato tecniche di libertà emotiva, massaggio sonoro armonico, il Piano dell'Anima e le vibrazioni come base della creazione della nostra realtà e dell'intero mondo materiale. 

Mi occupo ora principalmente di rendere le persone consapevoli del piano della loro anima in questa vita su questa terra. Uso le vibrazioni sonore per accendere in ciascuno la consapevolezza della propria bellezza e del proprio spirito, per attivare i doni che ciascuno porta in questo mondo e per affrontare la vita come viaggio di libero arbitrio alla scoperta di sé e del proprio potere creativo. Aiuto le persone a trasformare i loro condizionamenti e memorie limitanti per elevare la propria frequenza e vivere oltre la paura nella consapevolezza di chi sono veramente ma anche per sanare il corpo fisico. Conduco corsi di formazione perché le persone possano acquisire strumenti da usare in modo indipendente. 

 

Il mio scopo è:

RISVEGLIARE L'ESSERE CREATIVO!

TORNARE A C.A.S.A. Creatività, Amore, Salute e Abbondanza

Perché dovresti affidarti a me?

Perché sono più di 20 anni che aiuto le persone a risvegliare la loro consapevolezza ad un livello che va oltre la paura e i condizionamenti

Perché la mia lunga esperienza mi permette di raggiungere risultati 
Perché ho testimonianze di persone che sono cresciute esponenzialmente con il percorso
Perché ho fatto lo stesso percorso e so come gestire il mio benessere, corpo, mente e spirito 
Perché ti offro un sostegno personale con tutta la mia esperienza e non una serie di video
Perché hai un sostegno continuo che ti può aiutare in momenti di incertezza durante il percorso

 

        Cosa dice di Chi Si È Affidato a me:

"Se mi guardo indietro non mi riconosco più. Intanto ho attivato tantissime mie caratteristiche proprio a livello energetico. Ho molta più sicurezza in me molta più visione molta più direzione. Ho avuto tanti benefici. E' come un'energia ascendente, mi sembra di innalzarmi ogni volta, andare sempre allo step successivo. Io ho conosciuto tanti percorsi ma quello fatto con te è forse il percorso che più mi ha aiutato"

Domietta Tedeschi Lancetti - Repubblica Dominicana 

Operatrice Soul Realignment

 

Prenota una sessione informativa gratuita e

senza impegno per avere maggiori informazioni

 

 

 

 

 

 

 

 

Nadia1 (2).png
IMG-20210304-WA0076.jpg
arrow-gd535f1418_1280.png
Serena causa vinta dopo una sessione di trasformazione di credenze limitanti sul denaro
Rosanna ha appena eseguito 1 cambio di convinzione come suggerito - audio delle 11:08
Rosanna recupero voce dopo meno di 3 ore dal cambio di convinzione - audio ore 13:59
Cliccando sul tasto "Prenota" qui sopra dichiaro di aver presto visione e di accettare i termini e le condizioni relative al trattamento dei miei dati personali dal proprietario di questo sito web come da Privacy Policy e Consenso Informato a piè di pagina. Chiedo di essere informato sugli eventi e promozioni in programma. I miei recapiti non saranno dati a nessuno per scopi pubblicitari e posso cancellare i miei dati dalla newsletter in qualsiasi momento.
arrow-gd535f1418_1280_edited.png
Cliccando sul tasto "Prenota" qui sopra dichiaro di aver presto visione e di accettare i termini e le condizioni relative al trattamento dei miei dati personali dal proprietario di questo sito web come da Privacy Policy e Consenso Informato a piè di pagina. Chiedo di essere informato sugli eventi e promozioni in programma. I miei recapiti non saranno dati a nessuno per scopi pubblicitari e posso cancellare i miei dati dalla newsletter in qualsiasi momento.
Cliccando sul tasto "Prenota" qui sopra dichiaro di aver presto visione e di accettare i termini e le condizioni relative al trattamento dei miei dati personali dal proprietario di questo sito web come da Privacy Policy e Consenso Informato a piè di pagina. Chiedo di essere informato sugli eventi e promozioni in programma. I miei recapiti non saranno dati a nessuno per scopi pubblicitari e posso cancellare i miei dati dalla newsletter in qualsiasi momento.
bottom of page