
Tecniche di Liberta Emotiva
Trasforma le tue paure e le tue credenze limitanti e lascia
che affiorino tuoi doni e talenti
“EFT e Ho'oponopono mi hanno cambiato la vita. Mi sento più sicura di me. Credo di più in me stessa e nel mio potenziale e ho guarito tanti fastidiosi sintomi fisici".
Irene, Roma Italia
Qualsiasi lavoro tu faccia su te stesso è importante liberarsi da credenze limitanti consce e inconsce, ossia di cui non sei consapevole. Se non fai questo ti ritroverai sempre al punto di partenza senza capire la mancanza di progresso nonostante i tuoi sforzi. Non solo, più cresci energeticamente più rimani bloccato se non lavori con le tue credenze. Il suono è un ottimo strumenti per liberarsi di memorie limitanti. Il SacredHeartDNA aiuta tantissimo in questo processo di liberazione. Se li metti insieme, con poche settimane di questo lavoro puoi liberarti di tanti condizionamenti limitanti e fare molti progressi.
Il SacredHeartDNA o CuoreSacroDNA racchiude diverse tecniche di libertà dalle credenze limitanti. E' un metodo che principalmente lavora attraverso il chakra del cuore per trasformare condizionamenti e riprogrammare l'inconscio a livello energetico con credenze potenzianti. Si lavora con l'aiuto di un Messaggio Vibrazionale Intuitivo che ti aiuta a vedere più chiaramente dove sono ferme le energie al momento e dove è necessario focalizzare il lavoro. Viene interpretato insieme all'operatrice per massimo beneficio. Si trasformano credenze limitanti e condizionamenti in base a quello che emerge durante la sessione e la storia della persona. Alla fine della sessione un'attivazione sonora accelera l'intero processo di trasformazione. L'intera sessione di SacredHeartDNA dura un'ora.
Altri metodi usati per arrivare alla libertà emotiva e dai condizionamenti sono:
EFT sono tecniche di libertà emotiva per sbloccare i condizionamenti attraverso i punti meridiani della parte superiore del corpo e frasi per disattivare la carica energetica della problematica.
Ho'oponopono è un potente metodo hawaiano che si basa sulla trasformazione delle memorie limitanti del subconscio attraverso il perdono e la gratitudine.
Tutte le sopra menzionate metodologie vengono usate in base a quello che è più indicato per te.