top of page
foto sito 2_edited_edited_edited_edited.jpg
Magica
La vita è 
Ciao, io sono Nadia
Ognuno di noi nasce con doni unici da portare al mondo 

..di solito i nostri doni si palesano già da bambini. Se guardiamo alla nostra infanzia e a quello che più ci caratterizzava e che più ci piaceva fare, quasi sempre rivela il dono che la nostra anima porta al mondo.

 

Nella mia infanzia la cosa particolare che mi caratterizzava era pregare. Nonostante la mia famiglia non facesse pesare questo aspetto, io pregavo principalmente per le persone che stavano male.

 

Un'altra cosa che mi caratterizzava era la gioia, la forza e l'entusiasmo che scaturivano dall'essere parte di una grande famiglia e contribuire al benessere del gruppo. Vivevamo in una situazione famigliare estesa, con tanti parenti e ricordo che a me piaceva sentirmi di aiuto a questa collettività. 

 

Mi piaceva scherzare, ridere, portare pace e alleggerire le cose. In effetti quelle caratteristiche sono i punti forza di oggi e i doni che porto al mondo. 

 

Sono infatti un'appassionata ricercatrice dello spirito e della nostra profonda creatività. Amo aiutare le persone ad espandere la loro consapevolezza, a trovare la Sorgente Creativa dentro di loro e il loro oro interiore! Adoro vedere il cambiamento nelle persone quando l'energia di chi sono veramente pervade il loro corpo e il loro viso si accende di beatitudine.

DSC04743 (3).JPG
DSC04589 (2)_edited.jpg

Adoro portare le persone a sentire la gioia e l'allineamento incondizionati dell'essere, quando si lascia andare qualsiasi condizionamento e affiora l'essere divino che siamo. Adoro insegnare come leggere la vita così da farne un gioco e un capolavoro di esperienza.​ La vita allora acquista un significato tutto diverso che ci permette di fluire con il contrasto e farne un meraviglioso viaggio di creazione.

Siamo esseri

                                multidimensionali !

Il mio cammino nel mondo della consapevolezza è nato dalla frustrazione nel vedere che i miei anche piccoli malanni venivano considerati meccanicamente come se non fossero un'estensione di me. Non mi si chiedeva mai come stavo, ma solo quale pezzo di ricambio era necessario. Ho cominciato a pensare "questa cosa è tutta sbagliata! noi siamo un tutt'insieme, il mio dito o la mai gamba sono legati al mio cervello, al mio cuore..alla mia anima!".


Così ho deciso di studiare omeopatia classica a Londra nel 1992 perché vivevo li già da tempo. L'omeopatia è un sistema olistico che nei disagi fisici o emotivi tiene conto dell'intera persona, dalla A alla Z, tutta la sua storia fisica e emotiva. 

Ho così cominciato il mio viaggio nei misteri dell'infinito dentro di noi, ed era solo l'inizio! Ho poi frequentato corsi di vari tipi di massaggio e praticato in Inghilterra e in Australia.

Nela 1996 a Sydney, in Australia, ho cominciato la mia pratica di Shuichuan Zi Ran Qigong. Lo Shuichuan Qigong è un’antica meditazione con movimento di origine taoista che mi ha aperto le porte a una profonda consapevolezza e ancora di più al fatto che noi non siamo certo un'insieme di parti ma siamo esseri multidimensionali!

Tornata in Italia nel 2004 ho approfondito gli studi con tecniche di libertà emotiva, corsi di massaggio sonoro e corsi sullo studio delle vibrazioni come base della creazione dell'intero mondo materiale e del nostro benessere.

Mi occupo ora principalmente di rendere le persone consapevoli del piano della loro anima in questa vita su questa terra. Uso le vibrazioni sonore per accendere in ciascuno la consapevolezza della propria bellezza e del proprio spirito. per attivare i doni che ciascuno porta in questo mondo e per affrontare la vita come viaggio di libero arbitrio alla scoperta di sé e del proprio potere creativo. Aiuto le persone a trasformare i loro condizionamenti e memorie limitanti per vivere oltre la paura nella consapevolezza di chi sono veramente. 

SUN.jpg
La mia missione è di mostrarti come puoi fare della tua vita un capolavoro di esperienza, oltre l'illusione, nel regno dei tuoi doni e talenti, illuminare il tuo mondo e riportarti a C.A.S.A.
Creatività, Amore, Salute e Abbondanza

Non c'è più grande soddisfazione che sentirsi  sicuri anche nelle più ardue delle situazioni. Perché quando conosci te stessa/o non sei più una vittima delle circostanze. Sei un co-creatore che può prendersi cura della sua salute e della sua realtà. 

qigong.jpg

Conosci te stesso

bottom of page