Testimonianze
Qui troverai alcune testimonianze di persone che hanno beneficiato dal lavoro che hanno fatto su loro stessi. La maggior parte di queste testimonianze sono arrivate spontaneamente e poi le persone mi hanno dato il permesso di pubblicarle, alcuni volendo rimanere anonimi, favorendo il loro nome proprio e la città.
RITA - ROMA
Lettura del Piano dell'Anima
​
Rita mi ha mandato questo bellissimo messaggio circa un mese dopo la nostra sessione e mi ha dato il permetto di pubblicarlo. Grazie Rita.
SERENA
Trattamento Soulgate - Il denaro
Soulgate - Tecnica di libertà da condizionamenti
Serena ha fatto un intenso percorso di crescita con me con l'attivazione sonora e Soulgate. Puoi trovare un'altra sua testimonianza più in basso. Qualche tempo fa Serena è venuta da me perché succedevano regolarmente eventi che le portavano via tutto il denaro guadagnato lasciandola nella mancanza. Un guasto alla macchina, una spesa inaspettata etc. Abbiamo così deciso di fare una sessione di Soulgate sul denaro per individuare credenze limitanti legate alla tematica. Mi ha mandato questo audio sulla sua esperienza dopo la sessione con il permesso di pubblicarlo. L'audio è stato tagliato per rispettare la privacy
Serena Roma
​
​
ROSANNA
Trattamento Soulgate -
Tecnica di libertà da condizionamenti
Rosanna mi ha mandato un messaggio perché aveva perso la voce con l'influenza chiedendomi cosa potesse fare. Le ho fatto un paio di domande e abbiamo trasformato un pensiero secondo quello che mi aveva detto, attraverso la tecnica Soulgate. Ha mandato il primo messaggio alle 11:08 dicendomi appunto che aveva appena inserito il pensiero nel modo che le avevo chiesto di fare. Il secondo messaggio (che è stato tagliato per evitare discorsi più privati) è stato mandato alle 13:59 un grande cambiamento in sole tre ore!
Rosanna Genova
SERENA
Trattamento Soulgate -
Tecnica di libertà da condizionamenti
Un audio di Serena Quercia, Roma, con le sue riflessioni riguardo ai cambiamenti avvenuti in lei in seguito alle nostre sessioni di attivazione sonora, massaggi sonori. L'audio mi è stato mandato senza intento di offrire una testimonianza e poi usato a tale scopo con il permesso di Serena.
DOMIETTA TEDESCHI
Lettura del Piano dell'Anima e intero percorso di consapevolezza
"Se mi guardo indietro non mi riconosco più. Intanto ho attivato tantissime mie caratteristiche proprio a livello energetico. Ho molta più sicurezza in me molta più visione molta più direzione. Ho avuto tanti benefici. E' come un'energia ascendente, mi sembra di innalzarmi ogni volta, andare sempre allo step successivo. Io ho conosciuto tanti percorsi ma quello fatto con te è forse il percorso che più mi ha aiutato"
Domietta Tedeschi Lancetti - Repubblica Dominicana
Operatrice Soul Realignment
VERONICA
Lettura del Piano dell'Anima e intero percorso di consapevolezza
"Il percorso di evoluzione attraverso il quale Nadia mi ha sostenuto e guidato mi ha permesso di fare un vero e proprio viaggio di crescita dentro e fuori di me. Ho avuto l'opportunità attraverso il lavoro che abbiamo fatto insieme di avere accesso a tale conoscenza e di fare scelte che non avrei mai immaginato di essere in grado di fare. Era come se la luce avesse illuminato il buio che non mi permetteva di vedere le cose come sono realmente, il tutto con l'aiuto della guida empatica e amorevole di Nadia. Auguro a tutti la stessa fortuna che ho avuto io.
Veronica, Genova
CORA KEMBALL-COOK
Soundsistar Bagno Sonoro Quantico
di gruppo
La scorsa settimana nalla lezione di yoga stavo parlando dei chakra e come diventare consapevoli dell'energia e quando ho chiesto alle persone se avessero fatto esperienza di questo molte persone hanno detto che il lavoro sonoro con te aveva dato loro più consapevolezza dei loro chakra ed era stato molto potente per loro.
Cora, insegnante di yoga, Canterbury, Regno Unito
KATHERINE
Soundsistar Bagno Sonoro Quantico
di gruppo
Grazie Nadia! Ora sto bene e ho a che fare con vari cambiamenti - le cose si stanno muovendo più velocemente ora, a quanto pare, dopo una fase "bloccata". Apprezzo molto il tuo lavoro, è unico.
Katherine, Canterbury, Regno Unito
SALLY
Soundsistar Bagno Sonoro Quantico
di gruppo
Sono venuta alla sessione giovedì scorso ed ero molto felice.
Ho mal di testa il giorno dopo al mio risveglio ma un senso di scopo ed energia.
Vorrei ripetere la sessione. Grazie per tutto quello che fai, sono così felice di averti incontrato e di essere stato introdotto al risveglio quantico con il bagno sonoro.
Sally, Canterbury, Regno Unito
ANNA
Soundsistar Bagno Sonoro Quantico
di gruppo
Ho partecipato al Risveglio Quantico senza alcuna consapevolezza di cosa fosse e, in quell'occasione ho incontrato Ima Nadia.
Come prima esperienza sono rimasta profondamente colpita dai suoni meravigliosi e armoniosi che aleggiavano nell'aria durante la sessione, prodotti dalla voce di Ima e dagli strumenti che utilizzava: campane tibetane e campane di cristallo...
La cosa che mi ha colpito di più in senso positivo, sono state le parole che mi sono state sussurrate dolcemente all'orecchio, dandomi una chiave importante per la delicata situazione che stavo affrontando in quel momento.
Da quel giorno ho iniziato un viaggio insieme a Nadia attraverso sessioni individuali e di gruppo come il Qigong Naturale e il Risveglio Quantico, che hanno cambiato completamente la mia vita rendendola più armoniosa, gioiosa, spirituale e piena di energia positiva.
Sono davvero felice e grata di aver conosciuto un mondo a me sconosciuto ma, soprattutto, di aver incontrato Ima Nadia.
Anna, Genova
GAIA
Soundsistar Bagno Sonoro Quantico individuale
In questo momento sono letteralmente sommersa da almeno 4/5 offerte di lavoro e sono felice ma un po' combattuta perché dovrò fare una scelta.. Ho fatto un'escursione con un gruppo di yoga, con un super insegnante che mi dà tanto e fin dalla prima volta sono entrata in posizioni che alcuni non riescono a fare da anni, come se le avessi sempre fatte... e ho incontrato persone meravigliose all'interno del gruppo e tutti mi hanno raccontato e scritto cose bellissime su di me senza che io le abbia mai cercate.
Gaia, Sarzana dopo una sessione di bagno sonoro quantico
SILVIA
Soundsistar Bagno Sonoro Quantico
di gruppo
Potrebbe essere una coincidenza, ma da quel giorno una certa negatività che mi aveva rallentato dalla fine di agosto si è dissolta. Ora bene.
Silvia Genova dopo una sessione di bagno sonoro quantico
ROSANNA
Shuichuan Zi Ran Qigong
Ciao, grazie di tutto, mi sento bene, mi sento più presente, serena e sento quella gioia di cui ti parlavo che mi mancava... Stavo camminando per strada quando ho sentito la musica e ho avuto voglia di ballare, sento che qualcosa si è sbloccato.
Rosanna, Genova (dopo la prima sessione di qigong naturale)
RENATO
Soundsistar Bagno Sonoro Quantico
di gruppo
Oggi, a Cairo Montenotte, dopo la terza sessione di gruppo guidata da Nadia, che ringrazio, ho cominciato a sentire la potenza delle vibrazioni.
La prima sessione non è stata molto fruttuosa per me, poiché stavo cercando di razionalizzare l'evento. In assenza di resa al suono e a Nadia, le vibrazioni potenti ma sottili non potevano penetrare il mio scudo di difesa. La seconda sessione mi ha dato sensazioni positive e spunti di riflessione.
Oggi la sessione è stata molto intensa. Ha lavorato profondamente su di me e su alcuni degli altri partecipanti secondo le loro testimonianze. Credo che il lavoro vibrazionale su se stessi debba essere coltivato anche individualmente per rafforzare il lavoro di Nadia, che offre le sue conoscenze e metodi con competenza e semplicità. Grazie.
Renato, Cairo Montenotte
PIETRO
Lettura del Piano dell'Anima
Ciao Nadia, a due / tre ore dalla lettura sto veramente bene. Mi sento molto in pace, sereno e anche pieno di commozione. Effettivamente l’anima mi ha parlato e mi ha parlato mostrandomi i miei blocchi e le mie infinite possibilità. In primis ho sempre vissuto pensando che la mia anima mi abbia valuto incatenare, ingabbiare in un contesto lavorativo che non amo come ti dicevo. A sentire la tua lettura in realtà non è proprio così quindi ops, devo chiedere scusa all’anima. Secondo, che posso fare, essere e realizzare qualsiasi cosa io desideri che parta dal cuore e che sia comunque un’opera di crescita per me e per il mondo. E qui tocchiamo un tasto sul merito, pensando di non meritare tutto questo. Oggi ho sentito qualche mattone sgretolarsi di questo blocco del non meritarlo e per oggi sono felice di questo e mi sento più flessibile, più gentile verso me stesso, cosa che mi sono sempre comportato in maniera rigida. Comunque grazie e ti terrò aggiornata nei prossimi giorni, settimane e mese su come si evolvono le cose. Ciao
Pietro - Lettura del Piano dell'Anima