top of page
banner-1036483_1280.jpg
Bagno Sonoro Quantico 


risveglia la consapevolezza, scardina condizionamenti e accelera il tuo processo evolutivo attraverso
le frequenze del Bagno Sonoro Quantico 

soundsistar

Una sessione di bagno sonoro quantico con le campane tibetane e le campane di cristallo

"Sarà un caso, ma da quel giorno si sono sciolte un pò di

negatività che mi rallentavano dalla fine di agosto" 

Silvia Genova

Bagno Sonoro Quantico / Attivazione Sonora

Risveglio Quantico della tua Coscienza

Il bagno sonoro quantico è uno strumento di evoluzione e risveglio al nostro stato divino dell'essere attraverso la voce e il linguaggio di luce. Nella sessione di gruppo sono usate anche le campane tibetane e le campane di cristallo.

Questo tipo di lavoro è emerso nella mia vita praticando lo Shuichuan Zi Ran Qigonq, un'antica meditazione taoista con movimento spontaneo che ha le sue radici in Oriente.

 

Dissolve i ricordi e gli schemi limitanti e aumenta il proprio stato vibrazionale, attivando i propri doni e talenti. Adatta la struttura cellulare, mentale e emozionale al cambiamento di frequenza che sta avvenendo sul pianeta Terra (leggi la storia del Bagno Sonoro Quantico e l'undicesimo raggio), risvegliando i propri doni verso una maggiore consapevolezza e realizzazione del proprio potenziale. Porta armonia nel corpo per contenere più luce in modo che possiamo esprimere il nostro sé divino più pienamente in questo regno fisico, nel proprio corpo, nella propria mente e nella propria realtà.

 

Sessioni di gruppo 

Si inizia con una meditazione seguita dalla sessione sonora con le campane tibetane, le campane di cristallo, toni vocali e il linguaggio di luce. I toni vocali non sono prodotti con l'intenzione di fare un concerto piacevole ma sono il risultato di una connessione più profonda e trasmettono informazioni a livello sottile con l'intenzione di svegliare la consapevolezza.

 

A volte il corpo può sentirsi irrequieto con alcuni suoni, come i toni più acuti. Quando questo accade significa che il suono ti sta incoraggiando a lasciar andare i limiti energetici, ad andare avanti lungo il sentiero dell'evoluzione. 

 

Le sessioni sono seguite da un adattamento al nuovo stato dell'essere, per adattarsi alla nuova frequenza. Partecipando regolarmente, apre il cuore e i centri energetici, sviluppa la tua capacità di vedere oltre i limiti, ti dà un maggiore stato di consapevolezza, un maggiore senso di sé, crescita interiore, chiarezza, libertà e sviluppo del tuo potenziale. Attiva i tuoi doni e talenti. Naturalmente cambia da persona a persona poiché siamo tutti meravigliosamente unici. Occasionalmente porta a un susseguirsi di situazioni che ci spingono verso il cambiamento agognato dall'anima. Ognuno di noi è sempre su un percorso di evoluzione, il bagno sonoro quantico ti permette semplicemente di accelerare questo processo.

Se vuoi organizzare una sessione di gruppo usa la pagina dei contatti

Trattamenti individuali - Attivazione Sonora

La sessione è molto diversa con ogni persona e consiste in uno scambio di energia attraverso i movimenti delle mani, i suoni vocali, il linguaggio di luce e un messaggio canalizzato per attivare nuove connessioni energetiche e fare chiarezza sul nostro sentiero

 

L'intera sessione dura fino a 60 minuti dipende dalla persona e da quanta condivisione è necessaria alla fine. Il trattamento si riceve vestiti, seduti o sul lettino. Sono disponibili anche trattamenti on line altrettanto efficaci, clicca QUI per accedere alla pagina delle sessioni on line.

Trattamenti individuali - Bagno Sonoro

Puoi ricevere un bagno sonoro individuale come quello descritto nella sessione di gruppo. In questo caso avrai l'opportunità di ricevere le vibrazioni delle campane insieme alla voce e l'attivazione sonora. Contattami per maggiori informazioni. 

 

bottom of page