top of page

Risorse Preziose



Qui troverai risorse preziose utili per il tuo percorso di vita consapevole. Se desideri condividerle ricorda di menzionare da dove le hai prese e se vuoi puoi contribuire con una donazione in fondo alla pagina. 
Grazie, Namasté Nadia

Abbiamo perso lungo la via una connessione semplice e di grande aiuto, quella con il nostro sè divino o comunque vi piace definirlo. E' così semplice che la mente lo nega perché la mente preferisce la complicazione, quando non vi è equilibrio tra mente e cuore. Nel tempo abbiamo dimenticato questo dono ma possiamo aprirci nuovamente ad esso. Probabilmente conosci bene questa preghiera che non perde il suo senso, anzi lo rafforza in quello che è il suo significato, nell'essere integrata al metodo hawaiano Ho'oponopono, un metodo che aiuta a trasmutare le memorie e i condizionamenti che portano alle situazioni che viviamo. E' nata dall'ispirazione. Puoi usare questa preghiera quando vuoi lasciare andare le memorie e la resistenza interiore che generano sofferenza. Puoi rendere questa preghiera ancora più specifica aggiungendo la tua problematica dopo "memorie limitanti, i blocchi energetici e le energie indesiderate relative a..." o puoi renderla collettiva "liberaci dalla nostra resistenza…"

 

Sorgente Pura Divina di amore incondizionato

Creatore di tutto ciò che è

Padre Madre Dio

Che sei onnipresente

Sia santificato il tuo nome

Sia onorata la tua pura essenza

Venga il tuo regno

Sia fatta la tua volontà

Come nello spirito così nella materia.

Liberami dalla mia resistenza alla tua infinita abbondanza.

Trasforma in pura luce le memorie limitanti, i blocchi energetici e le energie indesiderate (se vuoi puoi aggiungere relative a........................... e riempire gli spazi con il problema, il nome della persona coinvolta e come ti senti a riguardo alla situazione) che ho creato e accumulato dall'origine, lungo tutte le generazioni di tempo, i piani di esistenza e le dimensioni fino all'istante presente. Riempi gli spazi creati di pura luce divina.

Aiutami a non cadere nella tentazione di pensieri, emozioni e sentimenti limitanti ma liberami da essi.

Lascia che l'Ordine Divino, la Luce, l' Amore, la Pace, la Gioia, la Comprensione, la Saggezza, la Salute, l' Abbondanza, il Ritmo e l'Equilibrio si manifestino per tutti noi ora e sempre e sempre di più.

Grazie, ti amo

Amen                                                            

 

www.soundsistar.com

Qui di fianco ci sono dei video fatti da Giuseppe Martini in modo semplice con il cellulare per ripulire memorie. Non sono stati cambiati per mantenere la loro semplicità che è ciò che li rende potenti. Sono ormai tanti anni che Giuseppe frequenta i seminari della Fondazione dell'Io di Ho'oponono che lo hanno considerevolmente aiutato. Liberando memorie troviamo l'ispirazione e la creatività che viene dal cuore e Giuseppe ha voluto mettere questi video che ha fatto da ispirazione per uso personale, a disposizione per chi ne voglia usufruire. 

​

Come si usano. Quando avete un difficile stato emotivo relativo ad una situazione che vivete o qualsiasi cosa lo procuri, pensate a come vi sentite e guardate tutti i video (sono molto corti). Fatelo anche 2/3 volte se avete tempo.

​

Ho'oponopono è un metodo di vita hawaiano per risolvere problematiche. E' nato, o meglio è sempre stato, dall'esigenza di essere di aiuto nei conflitti inevitabili delle grandi famiglie hawaiane. Si è evoluto nel tempo per diventare patrimonio dell'umanità. Tante sono ora le persone che lo usano nella loro vita.

 

Vi invito ad approfondire cercando sul web.

L'Ho'oponopono si basa sul prendersi il 100% della responsabilità della realtà che vediamo, quale specchio di risonanza di memorie personali, familiari e collettive.  Questo non ci sembrerà più strano se conosciamo l'esperimento della doppia fenditura che puoi trovare nella pagina dei link utili. Lo scopo diventa quindi ripulire le memorie che creano le situazioni. Il procedimento di Ho'oponopono era un rituale molto lungo, totalmente inadeguato per la nostra società del momento, dove gli impegni non ci incoraggiano a fermarci per stare meglio. Nel tempo Morrnah Simeona, Kahuna Lapa'au hawaiana, ossia un'esperta di guarigione, lo ha condensato in 12 passi, sempre però abbastanza impegnativi per la società occidentale. Più tardi un suo studente psicoterapeuta Dr Hew Len, lo rese ancora più semplice condensandolo in un mantra "Mi dispiace perdonami grazie ti amo". Oggi io personalmente, come Giuseppe, uso semplicemente  Grazie Ti Amo. I risultati sono veramente stupefacenti. Capisco che può sembrare strano a chi non ha mai provato o ha familiarità con il metodo, vi invito a provare con fiducia. Recita il mantra su come ti senti sulla situazione che vuoi trasformare, così facendo trasformi le tue memorie a riguardo.

Anche nei cristalli di Masaru Emoto (vedi video nella pagina dei link utili e sul web), le vibrazioni di "grazie" e "ti amo" producono cristalli meravigliosi, vere opere d'arte. Quindi la vibrazione di queste parole alza considerevolmente la frequenza, che porta poi per legge di risonanza alla risoluzione di conflitti.

Qui sotto è il fiume di Lourdes. L'energia della madre. 

hands-4153292_1280 (1).jpg
bottom of page