top of page

Tecniche di Liberta Emotiva

Trasforma le tue credenze limitanti in potere personale

FOTO SITO.JPG

Quando superi le tue paure e le tue credenze limitanti e smetti di resistere, le difficoltà si dissolvono e i tuoi doni e i tuoi talenti affiorano in modo naturale

“EFT e Ho'oponopono mi hanno cambiato la vita. Mi sento più sicura di me. Credo di più in me stessa e nel mio potenziale e ho guarito tanti fastidiosi sintomi fisici". 
Irene, Roma Italia

 

Dirti che è stato facile per me superare le mie paure sarebbe dirti una bugia. Le mie limitazioni e paure erano molto forti e radicate e lasciarmi andare non era per me uno stato di cose naturale e ci lavoro ancora, ogni giorno.

Ma nel tempo attraverso il lavoro sui miei condizionamenti e le mie paure sono cambiata, da una persona incapace di esprimere i suoi bisogni e le sue verità ad una persona sicura di sé e capace di vincere qualsiasi paura.

Quello che più ho guadagnato in tutto questo percorso e di non sentirmi mai impotente. La vita è duale e quindi il contrasto è naturale, avviene non importa quanto siamo diventati saggi e consapevoli.

 

Ma non importa cosa succeda, che sia un problema di salute, una calamità naturale o qualsiasi altra cosa non mi lascia mai impotente. Sento una forza e una connessione e collaborazione tale con l'energia cosmica che posso interagire con qualsiasi evento con un coraggio fuori del comune e trasformare le situazioni più difficili. Eh si, ho imparato anche a riconoscere i miei doni senza per questo sentirmi meglio degli altri. Ognuno ha i suoi doni unici, ognuno è unico nel suo essere.

"Quel coraggio era sempre stato in me, è uno dei doni che

era sepolto sotto strati di condizionamenti e illusorie paure"

So che posso interagire con la realtà non importa cosa succeda. So che sono connessa ad un'energia più grande, l'energia del Tutto, attraverso la quale tutto è possibile. Ma saperlo e sentirlo sono due cose diverse. Io aiuto le persone ad arrivare a sentirlo. Ti aiuto a diventare padrona/e di te e della tua vita.

L'altra cosa che ho guadagnato e di non essere ricattabile. Io ho un lavoro, una casa, ho tante cose, ma non sono quelle cose. Io sono l'essere che gioca con quelle cose. Le cose me le possono portare via, l'essere non lo possono portare via e nemmeno la sua capacità creativa. Mi porti via una cosa io me ne creo un'altra. 

Conosco la connessione dentro di me, conosco da dove provengo e chi sono e so le capacità creative che ho e niente e nessuno mi può portare via quello.

Conosci chi sei e la tua paura di qualsiasi cosa diminuirà notevolmente, inclusa la morte.

Richiede tempo, gli strumenti giusti, l'impegno e prendersi la responsabilità della propria realtà al 100%. Io ho gli strumenti per aiutarti ad accelerare questo processo.

Si può davvero accelerare? Si, si può perché questo momento della storia richiede un'accelerazione del cambiamento. La frequenza della Terra sta crescendo e tutta l'umanità necessita di crescere con essa. Questa più potente energia ci chiede di liberarci da tutto ciò che è pesante e doloroso. I miei doni sono proprio nell'aiutare le persone a fare questo passaggio di consapevolezza, questo passaggio di frequenza.

"Più è alta la nostra frequenza e 

più coerente è la nostra mente con il cuore,

più semplice sarà la nostra vita"

Ho viaggiato tra continenti senza una situazione economica stabile. Ho lasciato situazioni di comfort per ritrovare il mio essere. Come ho fatto? Attraverso quella connessione alla Fonte. Tutti ce l'hanno ma va coltivata come tutto. Va nutrita. Vanno eliminati i condizionamenti che creano l'illusione della separazione.

 

Tutto quello che offro come servizio è per liberarti dai condizionamenti e dalle paure e trovare e conoscere te stesso come l'essere creativo che sei. Aiutarti a tornare all"Uno.

 

Basterebbe lasciarsi andare ma non è sempre così semplice. E quindi si sviluppano delle strategie e metodologie per aiutarci in quel processo di purificazione da condizionamenti e paure che ci hanno accompagnato per così tanto tempo e tornare all'origine di chi siamo, figli di una Sorgente Creativa con tutte le sue qualità. Anche solo riflettere sulla capacità e il miracolo della procreazione dovrebbe farci capire che siamo co-creatori della nostra realtà.

"I condizionamenti e le paure sono come una mano che tiene

un tappo di sughero, il tuo vero essere, sotto l'acqua. Quando

lasci andare la presa il tappo di sughero affiora. Quando dissolvi i

condizionamenti il tuo vero essere affiora"

Lasciati aiutare a lasciare andare quei condizionamenti. Le metodologie sono tante, l'obiettivo è Uno Riportarti a C.A.S.A. Creatività, Salute, Amore, Abbondanza

Si guadagna qualcosa in ognuno di questi quattro principi della creazione.

 

 

 

 

Cosa dice Serena dopo una sessione di trasformazione

di credenze limitanti sul denaro:

 

 

 

Come si struttura la nostra sessione?

 

Prima della nostra sessione prendo un messaggio intuitivo per te.

 

Il Messaggio Vibrazionale Intuitivo ti aiuta a vedere più chiaramente dove sono ferme le energie al momento e dove è necessario focalizzare il lavoro. 

 

Si individua dal messaggio, da quello che mi dici e dal altri test, cosa è necessario trasformare.

 

Si trasformano credenze limitanti e condizionamenti che emergono attraverso il chakra del cuore con SoulGate, un metodo di trasformazione che ho elaborato attraverso le conoscenze acquisite e l'esperienza.

 

Alla fine della sessione un'attivazione sonora accelera l'intero processo di trasformazione. 

 

Altre metodologie usate per aiutarti sono

EFT sono tecniche di libertà emotiva per sbloccare i condizionamenti attraverso i punti meridiani della parte superiore del corpo e frasi per disattivare la carica energetica della problematica.

Ho'oponopono è un potente metodo hawaiano che si basa sulla trasformazione delle memorie limitanti del subconscio attraverso il perdono e la gratitudine. 

Il suono è un altro strumento che uso molto nella trasformazione dei condizionamenti e attivazione dei doni e talenti

Rimarrai stupita/o da quello che emerge 

E' un meraviglioso viaggio alla scoperta di te e del tuo potere interiore.

Potrai imparare a risolvere situazioni difficili.

Interagire con la vita in un modo totalmente nuovo e che pochi conoscono.

Sentirti piena/pieno del tuo essere

Aprirti a doni e abilità latenti

Adesso è il momento. Adesso più che mai è il momento di aprirsi all'Essere che anima il nostro corpo e portarlo nel mondo con tutte le sue meravigliose qualità.

Riempi il modulo per scaricare

il pdf Manifesti la tua Realtà

contiene suggerimenti per la tua vita quotidiana

tecniche di libertà emotiva.jpg
Serena causa vinta dopo una session di trasformazione di credenze limitanti sul denaro

Grazie!

Guarda nella tua casella email

bottom of page