top of page
flower-2536651_1280 (1).jpg

STT - Soul Transformation Therapy

Che cos'è STT Soul Transformation Therapy?

L'antico incontra il moderno. Soul Transformation Therapy incorpora elementi delle più efficaci tecniche di aiuto antiche e moderne. Scopre blocchi inconsci che possono rimanere nascosti nelle metodologie tradizionali.

 

Ideata da Blue Marsden, psicoterapeuta britannico, l'approccio di STT è radicato nell'idea che molti problemi mentali, fisici ed emotivi emergono dal senso di disconnessione dalla nostra essenza di luce e anima. Questo concetto si allinea con i sistemi di credenze come lo sciamanesimo, la tarologia e la teoria dell'Archetipo proposta da Carl Jung.

 

 

 

lE 22 cARTE DI stt

Nelle sessioni di STT si utilizzano 22 carte di Trasformazione dell'Anima collegate alle 22 energie del Piano dell'Anima per stabilire il problema centrale che ti riguarda in questo momento attraverso un'esperienza di polarità e un modello di separazione dallo stato di unità.

Il metodo utilizza sette interventi di aiuto per eliminare i blocchi che includono il lavoro sul trauma del piano dell'anima, i metodi di psicologia energetica / aiuto energetico dinamico, il lavoro sugli archetipi del piano dell'anima, pulizia di legami energetici poco salutare e altro.

Cosa Succede in una Sessione

Nella nostra sessione creo uno spazio sacro e sicuro per il nostro lavoro insieme nel quale tu porti un problema specifico o un bisogno di crescita personale. Attraverso il tuo inconscio si sceglie la Carta di Trasformazione dell'Anima che identifica l'esperienza di polarità rilevante, ossia dove avviene il senso di separazione dal tuo vero sé. Quindi scopriremo i tuoi modelli di separazione principali. Questo identifica gli interventi di aiuto più efficaci per riportarti nella tua interezza. Se gli interventi di aiuto sono molteplici potrebbe essere necessario prenotare una seconda sessione ma non succede spesso. C'è poi un' elaborazione finale delle energie trasformate per concludere la sessione che ti aiuta a vedere dove ti può portare l'energia rinnovata e trasformata.

Obiettivi di stt

L'obiettivo finale di STT è quello di liberarti dagli schemi limitanti inconsci di separazione, rivelando un maggiore senso di consapevolezza e libertà per realizzare il tuo potenziale.

Cambiamenti Rapidi:

La sessione di STT è progettata per arrivare rapidamente alla radice dei tuoi problemi, spesso più velocemente di trattamenti tradizionali.

Crescita spirituale:

Oltre ad essere in grado di risolvere problemi profondamente radicati, STT può essere utilizzata per aiutare a far avanzare la tua crescita spirituale identificando ciò che ti impedisce di accedere al tuo pieno potenziale.

Blue Marsden.jpg
bottom of page