top of page
DNA (3).jpg

Prenota la tua sessione di

 

Attivazione Sonora 

con il Vocal Toning e il

Linguaggio di Luce

 

Contributo simbolico introduttivo di 10euro invece di 55. Fino al 5 giugno

dissolvi le tue limitazioni, accedi ai tuoi doni, espandi la tua consapevolezza  
 

Trasforma le tue limitazioni in potenziale illimitato, espande la tua consapevolezza e attiva i tuoi doni latenti. 
 

Adatta la tua struttura cellulare e mentale/emotiva al cambiamento di frequenza che sta avvenendo sul nostro pianeta. 
 

L'Attivazione Sonora ti dà la sensazione di

"tornare a casa"

I tuoi benefici

  • Aumenti la tua vibrazione

  • Trasformi i tuoi limiti in un potenziale illimitato

  • Superari le convinzioni limitanti

  • Rimuovi tutti i residui rimanenti che bloccano attivamente il tuo accesso alla Nuova Consapevolezza

  • Apri i tuoi centri energetici

  • Crei un ponte verso uno stato superiore dell'essere

  • Espandi la tua consapevolezza

  • Entri più in contatto con chi sei veramente

  • Diventi più sicuro di te stesso

  • Vai oltre la paura

  • Cambi la tua vita

  • Acceleri la tua evoluzione

 

Ma si può veramente accelerare la propria evoluzione? La risposta è si ed è per questo che si sono sviluppati questi trattamenti particolari in questi tempi, soprattutto a che fare con il suono e la vibrazione, proprio per l'esigenza di un'accelerazione, per poter stare al passo con il cambio di frequenza che sta avvenendo sul nostro pianeta. E' un discorso troppo lungo da affrontare qui ma già leggendo ti farai un'idea.

Adatta la tua struttura cellulare e mentale / emotiva
al cambiamento di frequenza che sta avvenendo sulla Terra

 Cosa dicono le persone..

 

 

 

"Se guardo indietro non mi riconosco. Ho attivato molte mie caratteristiche a livello energetico. Sono molto più sicura di me stesso, ho più visione e direzione. Ho avuto così tanti benefici. È come un'energia ascendente, mi sento come se mi stessi elevando, facendo un passo avanti ogni volta. Ho intrapreso molti percorsi di crescita interiore diversi ma quello che ho fatto con te è forse quello che mi ha aiutato più di tutti"

Domietta Tedeschi Lancetti - Repubblica Dominicana 

Operatrice del Riallineamento dell'Anima

Domietta.webp
FOTO SITO.JPG

Ciao, sono Nadia

Sono un'Operatrice del Suono come strumento di aiuto ed evoluzione vivo e pratico a Roma personalmente e online in tutto il mondo.

Di solito i nostri doni si rivelano già nella nostra infanzia. Se guardiamo alla nostra infanzia e a ciò che più ci ha caratterizzato e a ciò che ci piaceva fare di più, rivela quasi sempre il dono che la nostra anima porta al mondo.

Nella mia infanzia la cosa particolare che mi caratterizzava era pregare. Anche se la mia famiglia non mi ha mai imposto l'aspetto religioso. Pregavo principalmente per le persone malate. 

Un'altra cosa che mi caratterizzava era la gioia, la forza e l'entusiasmo che provavo nel far parte di una grande famiglia e contribuire al benessere del gruppo. Vivevamo in una situazione famigiare allargata, con molti parenti intorno e ricordo che mi piaceva essere di aiuto a questa comunità. 

Mi piaceva scherzare e ridere, portare pace e alleggerire le cose. In effetti, quelle caratteristiche sono i miei punti di forza anche oggi e tra i doni che porto al mondo. 

Sono infatti un appassionata ricercatore dello spirituale nella nostra vita e della nostra profonda creatività. Adoro aiutare le persone ad espandere la loro consapevolezza, a trovare la Fonte Creativa dentro di loro e il loro oro interiore! Adoro vedere il cambiamento nelle persone quando l'energia di chi sono veramente illumina il loro viso di beatitudine.

 

Adoro portare le persone a sentire la gioia incondizionata e l'allineamento del loro vero essere, quando lasciano andare qualsiasi condizionamento e l'essere divino che sono viene in superficie. Amo insegnare a leggere la vita in modo da renderla un gioco e un capolavoro di esperienza. La vita assume allora un significato completamente diverso. Ci permette di fluire con il contrasto che la vita inevitabilmente ci porta e renderlo un meraviglioso viaggio di creazione.

Ima7.jpg

Il mio viaggio nel Suono come strumento di aiuto ed evoluzione è iniziato con lo Shuichuan Qigong

Shuichuan Qigong è una meditazione taoista di movimento spontaneo. Ho iniziato a praticare questa bellissima arte nel 1996 in Australia.

Sono passata dall'essere una persona timida e insicura con bassa autostima a sentirmi sicura di me stessa, sicura di ciò che volevo e di dove stavo andando. Ha cambiato la mia vita e sono diventata la persona che ho sempre voluto essere.

Nel corso degli anni mi ha portato a usare suoni con la mia voce, mudra (gesti con le mani che stimolano ciascuno un'energia particolare) e il linguaggio della luce, spontaneamente.  (Non solo abbiamo ricordi negativi registrati nelle nostre cellule, abbiamo anche i nostri doni innati!! abbiamo solo bisogno di farli uscire e brillare).

Anche se all'inizio non è stato facile arrendersi a ciò che stava arrivando, ho iniziato a usare quegli strumenti durante le sessioni che offrivo alle persone (all'epoca praticavo omeopatia e massaggi in Australia).

Vedevo che producevano evidenti cambiamenti nelle persone. Non sapevo esattamente cosa stesse succedendo, ma mi sono arresa allo stato di qigong e ho lasciato fluire il movimento, i suoni e il linguaggio della luce.

"Avrai un compito perché l'hai chiesto, inizierai oggi"

Intorno al 2012 stavo praticando qigong nel mio appartamento e improvvisamente ho ricevuto il messaggio "avrai un compito perché l'hai chiesto. Inizierai oggi". Non sapevo cosa fosse. Spesso ricevevo messaggi e lasciavo che si rivelassero.

 

In quel periodo vendevo campane tibetane e di cristallo ma non le usavo nella mia pratica di terapie olistiche. Nello stesso pomeriggio del messaggio una signora venne a comprare una campana di cristallo. Quando ci siamo incontrate, nella gioia del momento, le ho proposto di ascoltare il suono di una campana di cristallo insieme al suono della mia voce e al linguaggio di luce che ho acquisito negli anni di pratica del qigong, come una sorta di meditazione. È stata una bella esperienza che ha aperto molto la nostra energia.

La sera stessa mi sono ricordata del messaggio che avevo ricevuto "avrai un compito perché l'hai chiesto, inizierai oggi" e mi chiedevo cosa avessi fatto quel giorno. L'unica cosa particolare che avevo fatto era la meditazione sonora con la campana di cristallo e la mia voce.

Da quel giorno ho sentito un forte bisogno di suonare le campane tibetane e di cristallo usando la mia voce e il linguaggio della luce. Nell'Attivazione Sonora uso solo la mia voce e il linguaggio di luce per meglio accedere al messaggio intuitivo che arriva durante la sessione ed essere di maggiore aiuto.

zena fiera risveglio quantico.jpg

"Prepara la struttura per la vita che verrà"

Dopo poco tempo ho proposto il mio primo bagno sonoro con un gruppo di persone, con l'intenzione di fare un incontro rilassante. Una persona mi ha ospitato a casa sua con diversi partecipanti per il mio primo bagno sonoro.

Con mia grande sorpresa, il bagno sonoro non si è rivelato una semplice sessione rilassante ma è stato determinante per un cambiamento molto importante nella persona che aveva ospitato la mia sessione e un'esperienza importante per tutti i partecipanti. Sembrava quindi un vero e proprio incontro catartico finalizzato alla crescita interiore e alla consapevolezza.

Al mio secondo bagno sonoro è successo qualcosa di simile al precedente. Così ho cominciato a vedere un denominatore comune. Questo bagno sonoro sembrava essere una scintilla, o una spinta verso importanti cambiamenti interiori evolutivi, e di conseguenza cambiamenti esterni, nella vita di coloro che partecipavano ed erano ovviamente pronti per quel cambiamento (nulla può mai accadere se non si è pronti).

Stavo diventando curiosa, volevo capire di più, ma senza aggrapparmi a quella curiosità. E quando chiediamo all'universo, l'universo ci dà.

Così durante l'ennesimo bagno sonoro ho ricevuto un altro messaggio "prepara la struttura per la vita che verrà". Ho capito col tempo che "struttura" significava il nostro corpo e la nostra mente, e in breve, l'intero essere su questa terra. Dovevo preparare il mio corpo e la mia mente per un grande cambiamento, attivare portali energetici per accogliere con più facilità quel cambiamento e fare lo stesso per tutte le persone che ricevono l'attivazione sonora. 

Cosa significa Attivazione? Significa risvegliare doni latenti che vanno oltre lo spazio-tempo, la nostra divinità se vogliamo, l'essere creativo che siamo oltre la realtà tridimensionale. Significa risvegliare il nostro essere multidimensionale.

"Farai da ponte, lavorerai con l'undicesimo raggio"

Arrivarono presto altre informazioni: "farai da ponte, lavorerai con l'undicesimo raggio". Non sapevo cosa fosse l'undicesimo raggio fino a quando per sincronicità ho trovato una spiegazione.

"L'undicesimo raggio riguarda il risveglio del vostro essere multidimensionale. Ci scuote per risvegliarci alla nostra realtà divina, perché siamo molto più di quello che pensiamo di essere. Ci permette di aprire i nostri portali multidimensionali. È un'energia dorata divina che si dispiega dentro di te"

 

E ancora altre informazioni che ho tradotto da un articolo in inglese. 

L'undicesimo raggio: un ponte verso la nuova consapevolezza

Un ponte verso un nuovo orizzonte. L'undicesimo raggio è un ponte, un ponte verso una nuova consapevolezza, verso nuovi orizzonti. È il livello successivo per l'umanità e la Terra. Puoi immaginarlo come un'energia luminescente arancione - rosa. Una combinazione di Primo, Secondo e Quinto raggio, con naturalmente la luce bianca della fonte aggiunta. È molto speciale perché è la prossima era di vita per l'umanità e per la Terra.

 

Cos'è questa nuova consapevolezza? Quali sono questi nuovi orizzonti? Sta a tutti noi creare queste nuove forme di esperienza. Una volta che i nostri livelli energetici iniziano a salire e il livello di energia del pianeta aumenterà con noi, abbiamo l'opportunità di creare come non abbiamo mai sperimentato prima in questa dimensione. Qualsiasi descrizione che vorrei offrire ora sarebbe solo limitativa. I nuovi orizzonti non sono ancora in vista, ma sicuramente ci stiamo muovendo verso di loro.

 

Sei pronto a uscire dalla tua zona di comfort e dirigerti verso quelle che potrebbero sembrare acque inesplorate? Ti sto chiedendo di ricordare quanto sei veramente magnifico. Le ricompense di ricordare il tuo vero io valgono il disagio temporaneo che potresti provare a rilasciare le parti del tuo passato che, sebbene possano sembrare confortanti, possono anche trattenerti, impedendoti di ricordare la saggezza che hai dentro.

 

La funzione di un ponte è di trasportare una persona da dove é a dove vuole essere. Usa questo Undicesimo raggio come struccante. Usalo per rilasciare ciò che hai portato per così tanto tempo perché non ti servirà una volta arrivato dall'altra parte.

 

Quando lavori con questo Raggio, indirizzalo verso te stesso, verso un'area specifica o verso l'intera Terra e guardalo come una coltre di energia, assorbendo il punto in cui l'hai diretto. Nel suo stato ideale, è un'energia molto equilibrante e ti aiuterà a bilanciarti.

 

 

Maggiori informazioni sull'undicesimo raggio si possono trovare su questo sito in inglese 

https://www.michaelglove.com/post/the-bridge-to-new-awareness

Non perdere questa opportunità

 

Ti aspetto

 

Namasté

 

Nadia

Ognuno nasce con un dono unico da portare al mondo

bottom of page