top of page
CORSO DI LETTURA DEL PIANO DELL'ANIMA (1)_inPixio.jpg

Diventa Operatore del Piano dell'Anima

Questa è un'opportunità per imparare un sistema inestimabile di analisi dello Scopo dell'Anima e della Vita. Il fine è quello di comprendere meglio la nostra incarnazione attuale e aiutare a risvegliare e attivare il potenziale latente per gli altri e per noi stessi.

 

Quando ho scoperto il Piano dell'Anima qualche anno fa non avrei mai pensato di fare un altro corso. Come tutte le persone che sono coinvolte nel mondo della crescita personale non ho mai smesso di studiare. 

Da quando ho cominciato il corso di omeopatia classica nel 1992 a Londra non ho mai smesso di fare corsi. Ho imparato e praticato discipline meravigliose tutta la vita, alcune di esse sconosciute qui in Italia. Ero quindi arrivata al punto di dire che non avrei più fatto corsi. Mai dire mai..... non ho saputo resistere al fascino del Piano dell'Anima.

L'alfabeto è il DNA della creazione

Il Piano dell'Anima è un sistema di elaborazione delle frequenze nel nome e nel cognome. Tali vibrazioni influenzano la nostra realtà (come ci insegna la cimatica) e rappresentano gli strumenti energetici che l'anima usa in questa vita per fare l'esperienza che si è proposta di fare. Indirettamente l'anima ispira la scelta di un nome piuttosto che un altro, per avere gli strumenti giusti per coadiuvare il proprio destino: Le sfide che si è voluta creare, i talenti e gli obiettivi per raggiungere quella particolare esperienza che vuole fare: il destino dell'anima. 

In questo universo materiale e con la frequenza attuale le parole sono una parte importante del processo creativo. Probabilmente in futuro, man mano che la frequenza cresce le vibrazioni del pensiero e del cuore saranno sufficienti, i nostri talenti ascenderanno alla telepatia e quindi le parole saranno obsolete nel processo creativo. Ma per ora sono molto importanti.

Ogni lettera ha una vibrazione specifica e quindi ogni parola contiene l'energia delle lettere che la compongono e così anche il tuo nome e cognome. Esamineremo l'energia e le correlazioni di ogni lettera con metodologie antiche. In occidente non abbiamo mai dato importanza alle lettere dell'alfabeto ma ci sono delle culture come quella ebraica che conoscono perfettamente il potere delle lettere. Faremo anche un parallelo con il nostro alfabeto che ovviamente ha le stesse energie solo che noi non gli mai dato la giusta importanza. 

Per esempio la lettera A denota l'Uno. Nell'alfabeto ebraico nonostante è legataal numero 1 significa anche "migliaia". Questo ribadisce che è Uno ma anche Tutto in Uno. Nel Piano dell'Anima rappresenta l'unità divina. E' un'energia molto stabile, molto connessa al divino ed è un insegnante e maestro. Dai simboli di questa autorevole lettera si evince la sua stabilità, Nella nostra A si denota come ci sono due linee che rappresentano il maschile e il femminile, equilibrate e stabilizzate da una linea orizzontale. Nella A ebraica si evince lo stesso con una linea obliqua che equilibra spirito e materia א.  Nel simbolo canalizzato da Frank Alper per la A nel Piano dell'Anima si vede la stessa stabilità e l'equilibrio delle due parti.

Le parole creano e il tuo nome influenza la tua realtà

Quando si fa una lettura del Piano dell'Anima ad una persona, non solo le si permette di fare chiarezza sul proprio sentiero, ma si accende anche un'energia particolare che stimola la persona verso i l'apertura dei suoi doni e talenti e la realizzazione del suo potenziale. Quando ti viene raccontato il tuo Piano dell'Anima di solito ti risuona profondamente dentro, perché anche se inconsciamente, a livello animistico tu conosci la verità e quando la senti ti risuona attraverso particolari sensazioni.

"Non è solo una lettura...."

Il Piano dell'Anima non è una solo una lettura, è un'attivazione del potenziale della persona. E può diventare un percorso di crescita seguendo i suggerimenti di aiuto per ciascuna energia del Piano dell'Anima. 

Nel video sottostante puoi avere una spiegazione più vasta del Piano dell'Anima: L'attivazione sonora alla fine è un qualcosa di personale nella mia esperienza e non appartiene al corso che farai.

Cosa è Il Piano dell'Anima nelle parole di Alberto Lori

 

 

 

 

 

Il Piano dell'Anima è stato ideato da Frank Alper, un grande ricercatore mistico. In realtà è più giusto dire che Frank Alper ha canalizzato il Piano dell'Anima. L'elaborazione delle energie di ogni lettera si basano sull'antico testo mistico Sefer Yetzirah ma Frank Alper ha canalizzato nuovi simboli. Dalla sua morte questo prezioso lavoro è portato avanti dallo psicoterapeuta britannico Blue Marsden e Soul Plan (Il nome originale del Piano dell'Anima) è un marchio registrato. 

"La prima volta che ho visto il mio

Piano dell'Anima ho capito

tante cose della mia vita..." 

La prima volta che ho visto il mio Piano dell'Anima ho capito tante cose della mia vita ad una profondità che sprigionava la poesia dell'incarnazione su questa Terra e tutte le sfumature che la riguardano. Le energie contenute nel mio Piano dell'Anima rispecchiavano quello che avevo saputo e compreso delle mie esperienze passate e il perché stavo facendo determinate esperienze. Confermava i miei doni e gli obiettivi che mostrava avevano perfettamente senso, nonché il destino dell'anima, ossia l'energia principale che si porta al mondo. 

La passione che mi è presa nello studiare le energie di creazione non finisce più. Non si può finire di studiare e capire un'energia infinita, ovviamente si coglie l'essenza, ma è qualcosa che va intrapreso in un modo più profondo del semplice studio.

Ora anche tu hai l'opportunità di diventare operatore di questo meraviglioso strumento di crescita

 

Iscriviti al Corso di Lettura del

Piano dell'Anima 

 

 

Counsellors, Life Coach, Guaritori, Insegnanti, Cercatori Spirituali e chiunque sia interessato allo sviluppo personale o spirituale, vorrà beneficiare di questo meraviglioso strumento. La Lettura del Piano dell'Anima ci permette di conoscere i nostri clienti a un livello profondo, anche prima di incontrarli di persona.


Questo corso può essere seguito come corso a sé stante o accreditato per un Attestato di Formazione di Resonance Coach.


Durante questo corso di 4 giorni ci occuperemo di:

  • Imparare a presentare un Piano dell'Anima in modo professionale

  • Ricevere frequenze di creazione nell'energia del cuore (per accelerare la nostra crescita e cancellare molti schemi obsoleti)

  • Avere l'opportunità di analizzare e comprendere il proprio Piano dell'Anima

  • Analizzare il Piano dell'Anima di amici, familiari, partner e clienti che si prestano alla lettura. 

  • Acquisire un maggiore senso di chi sei

  • Sviluppare e acquisire fiducia nell'aspetto della canalizzazione.

  • Diventare consapevoli delle implicazioni per la salute, ad esempio quali organi del corpo necessitano di particolare attenzione

  • Scoprire i diversi metodi per guarire/superare l'aspetto della sfida/lezione

  • Analizzare la vibrazione del tuo nome attuale (che potrebbe o non potrebbe servire chi sei veramente).

Al termine potrai:

  • Sentirti in grado di offrire letture professionali del Piano dell'Anima (vengono forniti consigli sui prezzi appropriati da applicare)

  • Ottenere un Certificato di Partecipazione direttamente dall'Holistic Healing College responsabile di tutto ciò che riguarda Il Piano dell'Anima originale coniato da Frank Alper e portato avanti dallo psicoterapeutca britannico Blue Marsden fondatore dell'Holistic Healing College in Gran Bretagna.

  • Possedere uno strumento per aiutare a potenziare se stessi e gli altri

  • Comprendere lo scopo di molte relazioni ed eventi significativi nella tua vita

  • Avere accesso al supporto attraverso il forum online della nostra community

In qualità di Operatore, saprai prima di incontrare un nuovo cliente per la prima volta su cosa è probabile stia facendo esperienza:

  • Questioni finanziarie

  • Problemi di autostima

  • Rabbia repressa

  • Ipersensibilità

  • Codipendenza

  • Depressione

  • Dipendenze

  • La tendenza a sviluppare un forte transfert

Verrai anche a conoscenza dei loro possibili talenti e potenziali latenti come:

 

  • Abilità creative

  • Senso degli affari

  • Intelligenza insolita

  • Capacità di leadership

  • Abilità di Insegnamento

  • La capacità di essere una consulente/operatrice 

  • Spiritualità innata

  • Potenziale curativo

  • Doni psichici/chiaroveggenti

  • La capacità di creare una struttura fisica

  • Talenti nella scrittura, nel canto o nella recitazione

Prenota una lettura del Piano dell'Anima. Potrai così fare esperienza diretta di questo potente strumento e capire se il corso fa per te.

Si voglio Prenotare

 

 

Cosa dice Pietro della lettura del suo Piano dell'Anima

Ciao Nadia, a due / tre ore dalla lettura sto veramente bene. Mi sento molto in pace, sereno e anche pieno di commozione. Effettivamente l’anima mi ha parlato e mi ha parlato mostrandomi i miei blocchi e le mie infinite possibilità. In primis ho sempre vissuto pensando che la mia anima mi abbia voluto incatenare, ingabbiare in un contesto lavorativo che non amo come ti dicevo. A sentire la tua lettura in realtà non è proprio così quindi ops, devo chiedere scusa all’anima. Secondo, che posso fare, essere e realizzare qualsiasi cosa io desideri che parta dal cuore e che sia comunque un’opera di crescita per me e per il mondo. E qui tocchiamo un tasto sul merito, pensando di non meritare tutto questo. Oggi ho sentito qualche mattone sgretolarsi di questo blocco del non meritarlo e per oggi sono felice di questo e mi sento più flessibile, più gentile verso me stesso, cosa che mi sono sempre comportato in maniera rigida. Comunque grazie e ti terrò aggiornata nei prossimi giorni, settimane e mese su come si evolvono le cose. Ciao

Pietro - Lettura del Piano dell'Anima

Dove si svolge il corso?


Il corso è online sulla piattaforma zoom.

Quando?

 

4 giorni:

 

28 Aprile 4, 5 e 11 Maggio dalle 10:00 alle 15:30.

Il corso richiede tutta la propria presenza e la propria energia, non può essere frequentato parzialmente o tramite registrazione (non c'è registrazione del corso, questo richiederebbe continue registrazioni parziali che toglierebbero alla qualità del corso). 

 

 

 

Il Piano dell'Anima è pressoché sconosciuto in Italia e sono molto felice di poter diffondere questo speciale strumento che è destinato a crescere. Fai anche tu parte  di questa crescita e iscriviti al corso.

piZap_inPixio.jpg
Piano dell'Anima22_inPixio.jpg
Immagine.jpg
OIP.jpg

se ti interessa il corso riempi e invia il modulo sottostante per vedere il video di una lettura breve e avere maggiori dettagli sul corso

Una volta inviato il modulo riceverai un'email con il video e tutti i dettagli

Inviato, grazie!

ti abbiamo mandato una email, controlla la tua casella di posta. Se non ricevi nulla contattaci

bottom of page