top of page

gio 29 giu

|

Abbondanza e credenze limitanti

Abbondanza e Credenze Limitanti

Continuiamo a lavorare sull'abbondanza. L'abbondanza è qualcosa che riguarda il nostro vero essere e l'apertura del cuore. Trasformiamo i condizionamenti che ci tengono separati da chi siamo veramente.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Abbondanza e Credenze Limitanti
Abbondanza e Credenze Limitanti

Orario & Sede

29 giu 2023, 19:30 – 20:45

Abbondanza e credenze limitanti

L'evento

Questo evento di gruppo nasce dopo aver fatto un evento introduttivo di gruppo che ha dato ottimi risultati. 

Questo è un evento di gruppo per lavorare sulle credenze limitanti riguardo l'abbondanza e tutto ciò che riguarda il processo creativo. E' un'occasione unica perché ti permette di acquisire la conoscenza necessaria per aiutarti ad essere al timone della tua vita con l'autorevolezza dell'essere perfetto che sei.

Lavoreremo con credenze limitanti per trasformarle in potere personale attraverso un messaggio intuitivo preso prima della sessione per l'intero gruppo e attraverso varie risorse, e faremo meditazioni o attivazioni a seconda di ciò che l'energia del momento richede.

L'abbondanza è un argomento molto più vasto di quello che pensiamo. Riguarda aprirsi al nostro vero essere, all'amore, al potere interiore, all'austostima. 

Il corso prevede due sessioni al mese, una ogni due settimane e il contributo è di 33 euro per entrambe le sessioni. La prima avrà luogo il 29 giugno e la seconda il 13 luglio alla stessa ora. 

Il numero minimo per costituire questo gruppo è di 4/5 persone, il numero massimo è di 10. 

Se sei interessata/o iscriviti e quando raggiungeremo il numero di persone necessario per poter iniziare ti manderò la richiesta di pagamento per completare l'iscrizione. 

Condividi questo evento

bottom of page