top of page

dom 18 feb

|

Roma

Corso Base di Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane

La potente vibrazione delle campane tibetane

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Corso Base di Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane
Corso Base di Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane

Orario & Sede

18 feb 2024, 09:30 – 18:30

Roma, Via Mario Chiri, 27, 00177 Roma RM, Italia

Info sull'evento

Questo è un corso per insegnarti un vero e proprio massaggio con le campane tibetane, dove invece di usare le mani userai la vibrazione della campana tibetana e scoprirai la potenza della vibrazione sul corpo.

L'Universo è vibrazione come dimostrato dagli esperimenti di fisica quantistica e attraverso le vibrazioni del suono si possono produrre cambiamenti positivi per la salute e il benessere.  Questo corso si propone non solo di insegnare l'uso delle campane tibetane sul corpo e nel bagno sonoro, ma di farlo in modo da implementare le ultime scoperte di fisica quantistica per renderlo lo strumento quantico quale è.

Il corso è esperienziale ed è aperto a tutti coloro che sono interessati ad espandere la propria consapevolezza e crescita personale e all'aiuto tramite le vibrazioni sonore.

Con il corso ci si propone di sviluppare nello studente la sensibilità e la pratica necessaria all'applicazione del massaggio sonoro con le campane tibetane per il benessere fisico, emotivo, mentale e spirituale della persona.

Essendo il suono uno strumento di sviluppo della consapevolezza chi apprende sarà accompagnato nello sviluppo del proprio sentire attraverso varie metodologie oltre a ricevere le tecniche base del massaggio sonoro.

Il proposito di questo corso non è solo quello di insegnare la tecnica ma di trasferire il l'esperienza energetica allo studente, acquisita dall'insegnante in quasi 30 anni di esperienza riguardo a questo particolare tipo di lavoro. Questo lo rende un corso unico nel suo genere.

Le campane tibetane si stanno facendo strada anche negli ospedali. Qui trovi uno dei tanti articoli a riguardo. 

Per maggiori informazioni visita la pagina.

Condividi questo evento

bottom of page